Lavora con noi

Il rapporto con il Gruppo: cosa offriamo

Contatti

Java Digital Core Banking Transformation

Stai visualizzando l’opportunità giusta al momento giusto! Scopri perché dovresti lavorare con NOI:

1 Cerchi una realtà giovane, dinamica e sfidante

2 Vuoi condividere il tuo know-how

3 Vuoi apprendere nuovi metodi e nuove competenze

4 Vuoi sentirti parte integrante di un gruppo

5 Vuoi cambiare stile

6 Vuoi crescere sotto ogni punto di vista

 

Questo è l’impegno quotidiano che ci siamo dati, un obiettivo concreto del nostro agire, un approccio strutturale, condiviso con tutti i colleghi e dichiarato nella nostra metodologia comportamentale e nella nostra mission:

 “Nella nostra storia abbiamo acquisito alcune buone abitudini. Pensiamo che le buone abitudini facilitino la vita e producano, sul lungo periodo effetti salutari. Facciamo tesoro di tutte le esperienze imparando e migliorandoci contemporaneamente. Gruppo Euris pone al centro del suo agire quotidiano il rapporto tra Consulente e Cliente Perché lì nasce e si realizza ogni giorno la nostra capacità di creare valore”

 

Se vuoi entrare a far parte anche tu della nostra squadra, stiamo cercando Programmatori Java per importante progetto Digital Core Banking Transformation

  • Di cosa ti occuperai
    La mission di questa struttura è ridisegnare l'attuale software Core Banking (iniziando dai comparti anagrafe e conti correnti) utilizzando nuove tecnologie di ultima generazione e sistemi open.
    Sarà sviluppato secondo principi IT innovativi, contenendo il rischio con un roll-out graduale e consentendo progressivamente la sostituzione dell'attuale sistema core banking basato su mainframe. L'implementazione sarà graduale e contemplerà la ricostruzione delle applicazioni in Java e la migrazione dei clienti semplici in un ambiente distinto e coerente.
    L'implementazione del nuovo modello intende approdare a un'architettura cloud modulare basata su Application Programming Interface (API), che consenta al sistema bancario di nuova generazione di migliorare le performance e ottimizzare il cost-to-serve.

    Si richiede buone capacità di problem solving e con caratteristiche di resilienza.

 

  • Dove: Milano città
  • Tecnologie utilizzate

Java, SQL, Maven, Junit, Design Pattern

 

  • Sarebbe bello se conoscessi anche

Conoscenza Cobol / Mainframe, Esperienza nel settore bancario, Esperienza con strumenti/framework di caching, Esperienza con strumenti di misurazione di performance, Jenkins, DB2, Sql Tuning

 

Si prega di autorizzare Gruppo EURIS al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e specificando il riferimento alla posizione di proprio interesse.

 

Cosa aspetti… Candidati!

 

#LI-EL1

Business unit
Professional
Sedi
Italia; Lombardia/Milano
Top
 
Altamira Software di Recruiting | Recruitment software | Recruiting Solution